Sistema ad osmosi inversa 5 stadi con pompa
Eccellente attrezzatura di osmosi inversa a 6 fasi, con la membrana 50GPD di Vontron garantiamo un depuraci n m xima per poter godere dell'acqua potabile senza dover acquistare acqua in bottiglia e ridurre il consumo di plastica per aiutare l'ambiente.
Con il suo Pr ctico manuale rende molto semplice il montaggio dell'attrezzatura fornita di filtri, dep sito, rubinetto di servizio, strumenti, accessori e necessari per la sua installazione n. Con la moderna e silenziosa di rinforzo allegata all'attrezzatura, potremo installarla in zone di bassa p n.
La p n m nima della rete non deve essere inferiore a 1,5 bar e la m massima deve essere di 6 bar. Include i 5 filtri Naturewater Professional, con i quali si ottiene una maggiore qualità di filtraggio come una duraci n m s prolungata nel tempo.
1° fase: filtro sedimenti da 5 micron | 2° stadio: filtro carb n granulare | 3° stadio: filtro carb n block | 4° stadio: membrana Vontron 50GPD certita NFS/ANSI | 5° stadio post filtro depuraci totale | 6° fasi: filtro rimineralizzatore, per AAadadadadadper la salute.
Include il contenitore in plastica da 3 galloni, capacità di circa 5 litri tili. (La capacità può variare a seconda della presi in acqua della rete dove viene installata l'apparecchiatura).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180