
FST Kit Sistema di Controllo Accessi Impermeabile Esterno Tastiera RFID in Metallo + Alimentatore DC12V + Pulsante di Uscita Porta + 15pcs Chiavi EM4100 (Senza Serratura)
[1] Questo kit di controllo accessi è molto adatto per porta singola, porta in legno, porta in vetro, porta in metallo. Dotato di telo parapioggia, installabile all'esterno.
[2] Realizzato in alta qualità. Ha un'interfaccia WG26 / 34 e 2 uscite a relè. Supporta il campanello della porta, il ritardo, la retroilluminazione e la funzione di allarme manomissione.
[3] Supporta una capacità di 1000 utenti. Supporta carta RFID, password, carta RFID + password per aprire la porta.
[4] Non è necessario connettersi al computer. Tutta la programmazione può essere terminata sulla tastiera. Molto facile da installare.
[5] Pacchetto comprensivo di tastiera per controllo accessi + alimentatore + copertura antipioggia + pulsante di uscita porta + 15 telecomandi. NON inclusa serratura elettrica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180