Sistema per appendere quadri - STAS cliprail + cavo perlon 150cm + gancio zipper/Binari per appendere quadri - STAS cliprail (1 m o set da 2 x 1m sistema per appendere quadri)
Set di binari per appendere quadri professionali di prima qualità per la tua galleria d'arte, casa o azienda.
Non danneggiare mai più le tue pareti quando appendi dei quadri con i binari da galleria (capacità di carico massimo di 20 kg al metro).
Appendi i tuoi quadri in modo facile e veloce con un per quadri. Adatto per qualsiasi tipo di parete.
Una volta installato il sistema di sospensione per quadri, è possibile organizzare e riorganizzare all'infinito la tua decorazione murale senza dover usare degli attrezzi ne chiodi.
STAS cliprail viene fornito come set completo per appendere i quadri, col materiale per montaggio, un binario per quadri di 1 metro, un cavo trasparente per quadri (150 cm) ed un gancio STAS zipper per appendere un quadro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180