Dettagli tecnici Capacità RMS 25 W Tipo prodotto Altoparlante Exciter MBP MINI bass pump bass shaker 8 Ohm La pompa Mini-Bass- bassi massima in formato mini - i vostri figli guardano la nostra pompa bassi III. Invece schwingender membrana è qui il magnete appesa impulsi oscillatori. Grazie a un segnale musicale il magnete (grandi) e le vibrazioni si trasferiscono sulla superficie. Il risultato è (a seconda del pavimento) del corpo, o rumore udibile. In auto, in particolare per Cabriolet dovrebbe, o veicoli senza subwoofer possibilità. In qualsiasi home theater indispensabile: i bassi, motori e le esplosioni non sono solo udibile, ma anche artistiche. Vincere anche PC e giochi per console più realtà.La mini bass pump è stato anche sotto la scrivania sedia installato. Definisce la sensazione di bassi! È già i nostri dimensioni a causa della pompa bassi alle sue dimensioni ridotte è utilizzabile in modo flessibile, in modo avete ora con il mini bass pump pressoché infinite possibilità di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180