I prodotti includono: 100 paia di guanti usa e getta, non c'è bisogno di abbinare la mano sinistra e quella destra, per evitare confusione, facili da indossare. Durata: molto durevole, elevata elasticità, resistenza allo strappo, extra tensione e resistenza, per darti una protezione a lungo termine. Materiali Materiali di alta qualità: Antiallergico, antiolio, antistatico, sottile e leggero, buona sensibilità, resistenza agli acidi e agli alcali, molto adatto a persone con pelle sensibile. SICURI E AFFIDABILI: sono eccellenti per la sicurezza pubblica, la pulizia, il giardinaggio, la cura degli animali, la preparazione del cibo e altre attività domestiche e d'ufficio. Servizio clienti Siamo così fiduciosi nella qualità del nostro prodotto Garantiamo la tua soddisfazione con un eccellente servizio clienti e prodotti Se non sei soddisfatto dell'acquisto, per favore contattaci .
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180