loading...


SIMPUR Relax | Materasso con Sistema AUTO-COOLING

262,00€


Prezzo: 262,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Materassi
Marca: Simpur Low Cost
Modello: 180 X 200 Cm
Tempo di spedizione: 3-4 giorn


SIMPUR Relax | Materasso con Sistema AUTO-COOLING | 180x200 Cm | Altezza 19 Cm | Ortopedico | Ergonomico | Anatomico | Reversibile | Con particelle di grafene di carbonio di ultima generazione
Materasso brevettato realizzato in Spagna con sistema di auto-raffreddamento e microparticelle di grafene-carbonio.Ideale per eliminare il calore in eccesso. Nucleo speciale indeformabile Bio Plus RH Resilence Foam ad elevata densità con cella aperta, massima traspirabilità.Rigidità eccellente.Perfetto comfort.Tessuti speciali antiacaro, antibatterici e antimuffa.Controllo di qualità mondiale Oeko Tex, fiducia nel tessile.
Effetto di auto-raffreddamento per una temperatura sempre ideale.Speciale tessuto stretch 100% anti-calore e ad alto recupero + tessuto morbido super soft. Telaio speciale con sistema 3D Air-Active dissipatore della temperatura. Molto morbido al tatto. Massimo comfort.
Elevate proprietà anti-statiche, di eliminazione di odori e di sudore.Terapia minerale naturale: parte inferiore composta da tessuto dalla massima aspirazione con 3D Technology e tessuto Soft-Therm da 350 g/m², con micro-canali per la ventilazione, anti-umidità e anti-sudore. Privo di punti di pressione sulle 9 zone di riposo. Tecnologia Sanitized, anti-muffa, anti-acaro e anti-fungo. Tessuti speciali anti-acaro, anti-batteri e anti-muffa.
Materasso esclusivo brevettato da Living Sofa, nel rispetto della normativa EUIPO con numero 003381458-00.Materasso di lunga durata realizzato con materiali di alta qualità. Materasso realizzato con carbonio biologico 100%, con proprietà antistatiche.Rimozione di odori e sudore.
Indipendente dai letti. Massima igiene, impegno per l'ambiente. Anti-allergico, elettro-biologico ed anatomico. Perimetro rinforzato, cuciture speciali di sicurezza, per una migliore compattezza. Spessore +/-19 cm. Sistema certificato di massima qualità .
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Materassi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180