Dettagli: La punta SIMPLEX in rame (serie 3804) è la punta più dura della gamma Halder. Consente forze d'impatto molto elevate, ma è più morbido di un martello in acciaio. Sostituisce un tradizionale martello in rame. Questa punta è disponibile in D30 mm e D40 mm. Montare le punte in rame solo in alloggiamenti in ferro malleabile rinforzato (nero)! Caratteristiche del prodotto: Punta in rame SIMPLEX. Molto duro. Per elevate forze d'impatto. Sostituisce i martelli in rame convenzionali. Disponibile in D30mm e D40mm. Deve essere montato solo in un alloggiamento in ferro malleabile rinforzato (nero)! Campo di applicazione Forze d'impatto molto elevate, lavori di raddrizzamento, costruzione di impianti tecnici, lavori in lamiera, lavori di riparazione/manutenzione. Materiale Testata Rame con guaina in plastica duro forza d'impatto molto elevata fornito con manicotto in plastica Montaggio Le ghiere in rame non devono essere montate su alloggiamenti in ferro malleabile rinforzato!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180