loading...


Silirub Ma Mastice, la Congiunzione Neutro 310Ml

197,59€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Vario
Marca: Soudal

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 3-18


Pietra naturale silicone Silirub MA Silicone di pietra naturale Neutro, elastico, monocomponente fuga sigillante per marmo e pietre naturali Per alimentare e collegare marmi e altre pietre porose naturali Guarnizione superiore per vetri su telai di legno Per la macinazione di facciate in marmo, granito o altre pietre naturali Per entrare in ambienti sanitari dove è stato utilizzato il marmo Molto facile da elaborare Color breeding e resistente ai raggi UV Dopo il trattamento, elastico durevole Velocità di polimerizzazione: 2 mm/24 ore (a + 20 ° C e 65% R.F.) Formazione cutanea: circa 7 minuti Resistenza di temperatura: - 60 ° C a + 180 ° C Temperatura di lavorazione: + 5 ° C a + 35 ° C
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vario


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180