Silic1 Bulbo Turchia Baster Siringa Iniettore con ago e spazzola di pulizia DRIPSping Oil Seasoning Pump
Caratteristiche
1. Facile pulizia: il set di baster per tacchino include ago e spazzola per la pulizia, molto facile da smontare per la pulizia.
2. Alta qualità e durevole: siringa a forma di tubo lungo realizzato per acciaio inossidabile resistente, e questa lampadina è realizzata in silice ad alta resistenza al calore 1, tutto il materiale è di grado alimentare FDA e privo di BPA.
3. Facile controllo: lampadina in silicone 1 per pompa manuale, in modo da poter controllare da soli questi succhi di grassi olio per carne di pollo
4. Facile gRIPSing e spremere: la lampadina in silicone 1 è facile da gRIPS e spremere, quindi il tubo metallico è saldamente tenuto da questa lampadina in silicio 1
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180