loading...


Silenziatore di scarico in ottone, 1/4 pollici

11,12€


Prezzo: 11,12€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Raccordi
Marca: Nobrand
Tempo di spedizione: 1 giorno


Silenziatore di scarico in ottone, 1/4 pollici, filettatura maschio 19/32 pollici, silenziatore pneumatico, in bronzo sinterizzato esagonale con corpo in ottone piatto 10 pezzi
Diametro esterno della filettatura: 1/4 "G;
Lunghezza della filettatura: 0,31";
Larghezza esagonale: 48/81,3 cm
Pressione massima: 300 psi. Temperatura di funzionamento: 2 ~ 150 °C
I silenziatori utilizzano un elemento filtrante in bronzo sinterizzato poroso fissato a raccordi di tubi standard.
Questi silenziatori compatti e a basso costo sono facili da installare e da gestire, particolarmente adatti quando lo spazio è limitato.
Sono utilizzati per diffondere l'aria e il rumore del silenziatore proveniente dai fori di scarico delle valvole d'aria, dei cilindri pneumatici e degli attrezzi pneumatici ad un livello accettabile nei requisiti di rumore OSHA.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Raccordi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180