loading...


SiKER® Portatile Batteria di Ricambio per Apple


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Batterie per Computer
Marca: Siker

SiKER® Portatile Batteria di Ricambio per Apple MacBook 13 Pollici A1331 (Fine del 2009 metà 2010) MacBook 13" A1342 MC207xx / A MC516xx / A
Tipo di batteria: 6 celle Li-Ion capacity: 10.95 V 60 Wh colore: nero
Compatibile con modelli batteria: A1331, a1342,661 - 5391,020 - 6580-a, 020 - 6582-a, 020 - 6809-a, 020 - 6810-a
Worry-free, i prodotti sono passati CE-/FCC-/RoHS-Certified per la sicurezza.
100% nuovo dal produttore. Fino a 500 cicli di ricarica durante la vita della batteria
Caratteristiche 100% nuovo sostituzione della batteria, con 1 anno di garanzia
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 3


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Batterie per Computer


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180