Sikai Alimentatore da 48 W, con 4 porte, 2 USB-C, 1 USB -A 3.0, compatibile senza fili con Apple Watch 8/Ultra/7/6/5/4/3/2/SE, 48 W, ricarica rapida, per iPhone Samsung iPad
Design 4 in 1: il nostro adattatore per caricabatterie è composto da 2 porte USB-C, una porta USB-A e una porta di ricarica wireless integrata per Apple Watch. Per i viaggi e a casa, un adattatore può caricare il tuo cellulare, le cuffie e il tuo Apple Watch. In viaggio non dovrai più portare molte spine con te.
Ricarica rapida: caricatore da parete da 45 W con quattro uscite, ricarica i tuoi quattro dispositivi insieme. Le porte USB-C da 20 W supportano la ricarica rapida per la maggior parte dei dispositivi PD.
Sicurezza: il nostro adattatore di alimentazione dispone di una protezione di ricarica integrata con sovratensione, sovracorrente, cortocircuito e sovratemperatura per proteggere i dispositivi elettronici.
Adattamento di tipo: questo caricabatterie magnetico wireless compatibile con Apple Watch Series 8/Ultra/7/6/5/4/3/2/1/SE, 38/40/41/42/44/45 mm, compatibile con iPhone e iPad, anche per Samsung e altri Android.
Ottima idea regalo: questo caricabatterie è leggero e facile da trasportare. È un buon compagno per voi di camminare e viaggiare, ed è anche una buona scelta per regali alla vostra famiglia e ai vostri amici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180