Siero per mesoterapia pelle con capillari (5 ml)
Questa miscela brevettata è stata studiata attentamente per PROMUOVERE L'ELASTICITÀ VASCOLARE E RIDURRE IL ROSSORE E LE MACCHIE dovute ai capillari rotti.
Un utilizzo regolare del siero leviga la pelle e reduce gli inestetismi causati da capillari disfunzionali.
Gli estratti di FIORI DI SAMBUCO E IL FLAVONOIDE TROXERUTINA rinforzano i vasi sanguigni e ne migliorano l'elasticità grazie alle grandi proprietà antiossidanti e detossinanti.
Adatto per l'utilizzo a casa, dopo il dermarolling o trattamenti estetici professionali - tra cui mesoterapia (elettroporazione), ultrasuoni (sonoforesi), iontoforesi, trattamenti anticellulite e snellenti, trattamenti detossinanti, massaggio vacuum e drenaggio manuale linfatico - può essere mescolato ad altri sieri
Prodotto in UE con ingredienti della migliore qualità. Vegano, senza parabeni, oli, coloranti, alcol, né fragranze artificiali. Microbiologicamente e dermatologicamente testato. Questo siero non è testato sugli animali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180