Shuwen Spazzola Acquario, Acquario Doppi Lati Spazzola Magnetica Alghe Detergente vetri Scrubber Spazzola Pulita Galleggiante Strumento la Pulizia dell'acquario-S-70 * 37 * 64MM
Design di maniglia Humanized, manico curvo, facilmente dietro l'angolo del serbatoio d'acqua.
Questa versione aggiornata del depuratore del serbatoio del pesce utilizza un panno di pulizia morbido accuratamente realizzato, che non lascia colla o altre cose all'esterno del serbatoio dell'acqua.
[Bellissimo e pratico] Design a flusso, bell'aspetto.4 dimensioni, adatte alla maggior parte dei serbatoi di pesce, spessore di vetro 3-15mm.
La forza magnetica è più forte e più forte, e l'interno può essere pulito pulendo il pennello esterno e pulendo, che è molto pulito.
Design galleggiante unico, che galleggia naturalmente nell'acqua dopo la separazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180