Shunfaji - Rampa per sollevamento auto, rampa in gomma, rampa per sedia a rotelle, rampe di carico, rampe per marciapiedi in gomma per auto, moto, sedia a rotelle (nero, 25 x 27 x 11 cm)
1. Realizzata in PVC di alta qualità, la rampa per marciapiedi è resistente alla pressione, antiscivolo e con una forte capacità di carico.
2. Il design della griglia antiscivolo sulla superficie aumenta lo sfregamento e impedisce lo scivolamento. Il design quadrato della fessura della griglia sul fondo permette all'acqua di circolare e previene l'accumulo di acqua piovana.
3. Due misure: 25 × 27 × 11 cm;
25 × 27 × 13 cm, adatta per gradini di altezza di 11-13 cm e 13-16 cm.
4. La piccola rampa per marciapiede è leggera e pratica da usare e da trasportare.
5. Adatta per automobili, valigie, biciclette, moto, sedie a rotelle, scooter, e così via. I cuscinetti di gomma per rampa possono facilmente aiutare le attrezzature pesanti nella salita senza danneggiare gli pneumatici o altre parti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180