loading...


SHOWA 576 - Guanti di sicurezza da lavoro con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Guanti da Lavoro
Marca: Showa
Colore: grigio.
Taglia: S

SHOWA 576 - Guanti di sicurezza da lavoro con rivestimento in schiuma di nitrile 3/4, resistenti al taglio, con fodera DURACoil/HPPE grigio, S
Migliore protezione dal taglio grazie alla tecnologia del rivestimento tecnico DURACoil
Rivestimento in schiuma di nitrile per proteggere le mani da oli e abrasioni pur mantenendo traspirabilità
Il morbido e flessibile HPPE offre il massimo comfort per lavori di precisione in combinazione con la tecnica di avvolgimento multifilamento ad alta resistenza
Impermeabili fino alla fine della zona di rivestimento
Il doppio rivestimento offre una presa sicura in ambienti umidi e oleosi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Guanti da Lavoro


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180