Shortbread House | Fingers Biscotti allo Zenzero | Sara Miller London Biscuits | Scatola Biscotti Burro e Zenzero | Biscotti Confezionati in Astuccio 170 Gr.
[REALIZZATI ARTIGIANALMENTE] - Dove molto oggi è prodotto con le macchine, "Shortbread House" realizza ancora i suoi frollini totalmente a mano, per garantire che il gusto, la consistenza e l'aspetto siano di qualità elevata.
[IDEA REGALO] - I frollini scozzesi Shortbead House possono essere il regalo ideale per Natale, compleanni, festa della mamma o del papà o per qualsiasi altra occasione. Dolci, salati od al formaggio, puoi sceglierli in molteplici varietà.
[LA CONFEZIONE] - La scatola contiene 8 frollini scozzesi dal sapore meraviglioso: un contrasto paradisiaco tra la dolcezza dei frollini ed il gusto pungente dello zenzero. Fatto a mano. Un biscotto delizioso.
[DAL 1989] - Anthony e sua moglie Fiona hanno deciso di sfruttare al meglio l'esperienza di pasticceria da generazioni della famiglia "Laing" acquistando la loro azienda in Scozia ed unendosi a loro ed ai loro figli creando una grande famiglia lavorativa.
[DETTAGLI] - La spedizione comprende 1 astuccio in cartone con all'interno 8 fingers di puro burro scozzese e pezzi di zenzero candito. Il peso netto del prodotto è pari a 170 grammi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180