Shopping Pazzo Calibro di spessore digitale, calibro di spessore 0~10mm Quadrante di misurazione dello spessore della testa piatta dello spessore del tester 0.1mm
Spessimetro: Il misuratore può essere utilizzato per misurare lo spessore tra 0 ~ 10 mm
Spessimetro Carta: Adatto per misurare gioielli, pelle, fogli di metallo, carta, film, filo e altri materiali simili con un comodo funzionamento
Paint Tester: Di piccole dimensioni e leggero, portatile e comodo da trasportare
Tester: Il misuratore di spessore è realizzato in acciaio di ottima qualità e durata
Spessimetro: Elevata precisione, il risultato della misurazione ha solo un errore fino a 0,1 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180