
SHOPOHOLIC FASHION Camicia Hippie Patchwork slavata, M, Multicoloured
Guida alle taglie:: piccolo: petto = 38 pollici, lunghezza = 27 pollici;
media: torace = 40 pollici, lunghezza = 28 pollici;
grande: petto = 42 pollici, lunghezza = 28,5 pollici;
x-large: petto = 44 pollici, lunghezza = 30 pollici;
xx-large: petto = 46 pollici, lunghezza = 32 pollici;
xxx-large: petto = 48 pollici, lunghezza = 33 pollici
Questi nonno kurtha intessuta camicia è realizzata in una luce peso cotone chiamato khaddar.
Queste magliette sono progettati per uomini, ma il suo stato notato entrambi uomini e donne acquistare e indossare.
Questi camicie have lungo maniche con tre bottoni sul collo ma senza il colletto.Essi sono leggermente bordatura sul lato Hip Lunghezza e fornire una sensazione di comfort.
Essi sono perfetti durante la stagione calda, vacanze durante festive stagioni.Queste magliette sono assolutamente grande in una zona lounge come un abbigliamento casual.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180