Il pomello del cambio manuale a 5 marce è progettato per adattarsi a un'ampia gamma di modelli, tra cui RENAULT Clio III, Grand Scenic, Kangoo, Megane CC, Megane II, Scenic II, nonché DACIA Sandero, Logan, Solenza. Questo pomello del cambio aggiunge un tocco di stile e di comfort all'interno del vostro veicolo, migliorando l'esperienza di cambio marcia. DESIGN ERGONOMICO Il pomello del cambio manuale a 5 velocità è stato progettato con una forma curva per una presa confortevole, consentendo cambi di marcia più rapidi e fluidi. MATERIALE DI ALTA QUALITÀ Questo pomello del cambio a 5 velocità è realizzato in PVC atossico e inodore. Questo pomello è progettato per resistere all'uso regolare e alle condizioni di guida. COMPATIBILITÀ RENAULT Clio III, Grand Scenic, Kangoo, Megane CC, Megane II, Scenic II, nonché DACIA Sandero, Logan, Solenza. FACILE DA SOSTITUIRE Il pomello del cambio Storm è facile da installare, non richiede modifiche, basta sostituire il pomello originale. FASI DI
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180