loading...


Hot Shoe Livello Livello Camera Hot Shoe Bubble


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Shoe Mount
Marca: Fotosnow
Colore: Hot Shoe Livello

Hot Shoe Livello Livello Camera Hot Shoe Bubble Level Hot Shoe Cover W/Standard Shoe Mount per Canon, Nikon, Olympus, Qualsiasi Fotocamera DSLR & Film Prospettiva Control-2 ASSE e 1 Assi
【FACILE DA INSTALLARE】Il coperchio della slitta a caldo si monta facilmente su qualsiasi slitta a contatto caldo o a freddo, consentendo il controllo immediato della prospettiva per tutti i tuoi scatti. Il fattore di forma a 2 assi più ampio assicura che i tuoi livelli siano facili da leggere in ogni momento, mentre il livello di bolla a 1 asse raggiunge risultati fotografici di livello eccellente con un fattore di forma più sottile.
【PROTEGGI LA TUA SCARPA CALDA FLASH】Evita costose riparazioni della fotocamera utilizzando la livella a bolla calda per coprire la scarpa fredda e calda quando non in uso, mantenendo contemporaneamente tutte le tue foto e il tuo livello di vides. Mantiene la polvere e l'umidità con la nostra copertura per scarpe calde e protegge dai graffi.
【APPLICAZIONE COMPLETA 】Il livello di scarpe calde di Fotosnow funziona con la maggior parte delle fotocamere, incluse fotocamere Canon, Nikon, Olympus, Pentax, Panasonic, Fujifilm, DSLR, digitali o cinematografiche. Funziona in modalità verticale e orizzontale. Può adattarsi alla fotocamera senza hot shoe con il proprio nastro biadesivo.
【DEVE AVERE PER LA FOTOGRAFIA】Ottimo per il controllo della prospettiva, il tilting e il panning di scatti video, la fotografia di beni immobili. Prendi maggiore accuratezza, livella le foto con il nostro coperchio caldo della scarpa / livello di bolla hot shoe / livello di scarpe calde.
【PESO LEGGERO E HANDY】Realizzato in acrilico cristallino, è leggero, di dimensioni ridotte, design di alta qualità e novità Visualizza chiaramente la direzione del livello in modo da poter regolare i tuoi scatti di conseguenza. Questo combo pack include un livello 1 asse e un livello 2 assi per il meglio di entrambi i mondi. GARANZIA 100% A VITA
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Shoe Mount


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180