loading...


Shinning-star 100W Faretto con presa


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Illuminazione
Marca: Shinning-star
Colore: Bianco Caldo
Taglia: 100W

Shinning-star 100W Faretto con presa, ultra-sottile Bianco Caldo Proiettore LED esterno faro interno e esterno impermeabile IP67, 10000LM LED Faretto per giardino Cortile Terrazza Square fabbrica
【 applicazione universale 】:100W, 10000LM, Bianco Caldo, 108 LEDs.questa lampada di rilevatore di movimento utilizza materiali di lente ottica in PC di qualità. e questa lampada porta degli effetti di luci più uniformi e una forte réfractivité che può soddisfare una gamma completa di esigenze di illuminazione.
【 risparmio energetico 】: lampadina a LED 2835 SMD di alta qualità, luce brillante e alcun sfarfallio. La luminosità dei LED è più volte superiore a quella delle lampadine tradizionali, Luce a LED Lampadina alogena equivalente a nove volte, risparmia il 90% di energia. Che risparmia considerevolmente la spesa delle sostituzioni lampada.
【 facile da installare & applicazione 】: questa lampada sarebbe consegnata con una presa standard di EU che adatto a posizionarsi in quasi qualsiasi angolo e dà una varietà di applicazione.Adatto per il cantiere, l' Hotel, il Hall, la casa, magazzino, fabbrica, l' officina, fabbrica, il supermercato, cantine o altri luoghi commerciali, ecc.
【eccellente dissipazione del thermiquela】 impermeabile: IP67, l' alta tecnologia del pressofusione in spessa lega d' alluminio per si rinforzare, eccellente dissipazione del calore ed estendere la vita di durata.Con la progettazione resistente alla corrosione, anti-craquage e resistente all' acqua, la lampada è più durevole. Inoltre, la lampada viene fornita con un dissipatore termico di tipo A alette di convezione che contribuisce a una migliore prestazione di dissipazione termica.
【 Garanzia di 12 mesi 】: scegliere il lampadina a LED 2835 SMD di alta qualità, e vi fournirons un servizio post-vendita e 12 mesi di garanzia. ★Consegna veloce da un magazzino tedesco.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Illuminazione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180