loading...


Shimoda Explore V2 30 - Zaino impermeabile per

315,00€


Prezzo: 315,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini per Fotocamere
Marca: Shimoda
Colore: Nero
Taglia: Explore V2 30 Backpack
Tempo di spedizione: 1 giorno


Shimoda Explore V2 30 - Zaino impermeabile per fotocamere DSLR, mirrorless, batterie e obiettivi - Unità centrale inserti modulari venduti separatamente, nero (520-154)
Design compatibile con il trasporto internazionale e amico dei viaggi: progettato per essere il compagno di viaggio perfetto, lo zaino per fotocamera Explore V2 30 resistente all'acqua soddisfa le più severe normative UE e asiatiche di trasporto e si adatta anche sotto alcuni sedili aerei. Dispone inoltre di una maniglia per bagagli pass-through, cerniere bloccabili, una maniglia di base per un facile trasporto a 2 mani, una tasca nascosta per passaporto e una custodia per documenti a doppio accesso rapido.
Diversi punti di accesso: la confezione offre opzioni di accesso posteriore e laterale. L'apertura laterale è ideale per un accesso rapido e sotto il braccio senza rimuovere completamente la confezione, e l'apertura posteriore antifurto consente un accesso ampio e senza ostacoli alla maggior parte della tua attrezzatura per situazioni di ripresa meno sensibili al tempo.
Altezza regolabile del torso: 3 opzioni di altezza con circa 7,5 cm (3 in) di regolazione verticale consente allo stesso zaino di adattarsi a altezze corte o alte - maschio o femmina - per garantire una vestibilità personalizzata per tutti.
SISTEMA DI INSERTO MODULARE DELLA CAMERA CORE UNITÀ - Le unità di base forniscono una protezione antiurto per fotocamere e lenti Mirrorless, SLR e DSLR e garantiscono che un utente non trasporta mai più imbottitura e peso del necessario. Un utente può aumentare le opzioni di layout con due o più unità core impilando e spostando il modo in cui vengono inserite nel pacchetto. Le unità Core sono vendute separatamente dallo zaino in modo che gli utenti possano scegliere la taglia più adatta alle loro esigenze.
TASCHE TRIPOD & BOTTIGLIA D'ACQUA - Le tasche a sgancio rapido su entrambi i lati della confezione possono essere utilizzate per contenere una bottiglia d'acqua, un treppiede o altre attrezzat
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini per Fotocamere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180