SHHMA Inciso Tavola Periodica degli Elementi 10 Mm Metallo Cubo Cubo di Alluminio, Titanio, Rame, Tungsteno,per Collezione Regalo,con 4 Scatole
Lunghezza laterale: 10 mm (0,39 pollici).
Un unico cubo di densità solido con segni di elemento per una facile identificazione ..
Il cubo di densità ha una vasta gamma di applicazioni educative ed è adatta a tutti i gradi, tra cui lezioni di chimica, classi di fisica, misurazione della densità, calore specifico e esplorazione di gravità specifica.
Con una scatola acrilica, può essere una perfetta collezione e un'esposizione di cubi e allo stesso tempo, può evitare un rapido ossidazione.
Progettato per l'uso in ambienti educativi, piuttosto che utilizzare la produzione di ultra-alta precisione. La tolleranza prevista di qualsiasi dimensione specificata è compresa tra +/- 5%.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180