SHENYI Eva. Schiuma Faux Teak Boat Deck Diacking Foglio Yacht Pavimentazione Anti Skid Mat Autoadesivo Veicolo (Color: 35x190cm)
Ha ampie applicazioni, questo tappetino per pavimenti marini per barche è adatto per pavimenti di yacht, pavimenti per barche, pavimenti per camper, pavimenti per auto, pavimenti per piscine, pavimenti per giardini e altre decorazioni.Può essere installato indipendentemente dal fai-da-te e facile da usare.
EVA. Schiuma Faux Teak Boat Deck Diacking foglio yacht Pavimentazione Anti Skid Mat Autoadesivo Veicolo
Non-skid. EVA. I fogli in teak in teak in schiuma offrono un comfort ineguagliabile e una trazione eccezionale, anche se bagnata!
Hanno uno spessore combinato di 6 mm di materiali in schiuma morbida e resistenti con un semplice, robusto supporto peel-and-stick.
Avere l'aspetto del teak senza la difficile installazione, costi e manutenzione richiesti per il legno reale
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180