Shentian 100V-240V a 12V Alimentatore Switching con Spina CC da 5,5 x 2,5 mm per Strisce LED 5050 3528,Driver LED per Stampante 3D,CCTV,Monitor LCD per Sistema di Sicurezza ecc. (Adattatore 12V 10A)
1. Alimenta la maggior parte delle fotocamere,ecc.,che richiedono un'alimentazione fino a 10000 mA 12V. Ma utilizzare solo per articoli inferiori a 10A, inferiori a 120W.
2. Si applica anche a strisce LED (sia strisce LED RGB che monocromatiche 5050 o 3528),CCTV,stampanti 3D,router wireless, gatti ADSL,HUB,interruttori,ecc.
3. Il diametro esterno del connettore CC è di 5,5 mm,il diametro interno è di 2,1-2,5 mm.Viene fornito con un connettore a cilindro CC femmina.Puoi facilmente avvitare i fili senza saldare
4. Sostituisci facilmente il tuo alimentatore vecchio o usurato con quello nuovo,fornendo alimentazione costante e prestazioni affidabili e comprovate per i tuoi dispositivi
5. Controllo di qualità rigoroso,ampiamente utilizzato.SICUREZZA - Protezione da sovratensione, protezione da sovracorrente,protezione da cortocircuito.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180