Shentec 7.2V, 2000mAh Batteria agli ioni di litio Protect V1 2X NP-W235 compatibile con Fuji Fujifilm X-H2 X-H2s X-T4 GFX-100S - con sensore NTC e custodia V1
Batteria: Tensione: 7,2 V;
Capacità: 2000 mAh, Tipo di batteria: agli ioni di litio.
Alta qualità - Come la batteria originale Celle agli ioni di litio premium per una maggiore durata della batteria senza effetto memoria. Pienamente compatibile con fotocamera e caricatore Canon.
Pienamente compatibile: batterie di ricambio con Smart Charger Power per COMPATIBILE CON GFX 100S, GFX 50S 2, X-T4, Battery Grip VG-XT4.
GARANZIA DI SICUREZZA AL 100%: protezione integrata contro più circuiti, sovraccarico, cortocircuito, protezione da alte temperature e sovratensioni e costruzione ignifuga.
Confezione: 2 batterie, 1 caricabatterie, 1 cavo micro USB.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180