SHEEPPING 2 piastre a sgancio rapido compatibili con Manfrotto 785PL piastre a sgancio rapido per 785B MKC3-H02/MKC3-H02 MKC3-P01/MKC e altri treppiedi
✅Compatibile con la piastra a sgancio rapido Manfrotto 785PL. Adatto per treppiedi Mh293A3-RC1/785B 785SHB 718B 718SHB 725B NGTT1 NGTT2 e 7321YB MY1 e Compact MKC3-H02 MKC3-P01/MKC3-P02.
✅La filettatura della vite da 1/4 di pollice della piastra dell'adattatore del treppiede è compatibile con la maggior parte delle fotocamere.
✅Realizzato con materiali di alta qualità, è robusto e durevole e ha una lunga durata.
✅Fotocamera antiscivolo adatta alla superficie gommata, che può migliorare la stabilità della fotocamera e proteggere la fotocamera dall'usura.
✅Puoi ottenere 2 piastre nere a sgancio rapido, sufficienti per il tuo uso quotidiano. Per domande, perfavore contattateci. Offriamo un servizio clienti 24 ore su 24.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180