Sheens Stampo per occhielli a pressione manuale con fibbia ad aria per fai da te (5,0 mm)
Forte e durevole: realizzato in acciaio di alta qualità, elevata durezza. Al fine di rendere la superficie più dura, lo strumento è trattato termicamente, la durata è più lunga.
Modello facoltativo: per le diverse dimensioni di bottoni e occhielli, la dimensione dello stampo selezionato è diversa. I nostri stampi sono disponibili in dimensioni da 3 mm a 20 mm. È possibile scegliere la dimensione dello stampo in base alle dimensioni del pulsante.
Semplice da usare: lo stampo con occhielli può essere utilizzato con la macchina per occhielli. Applicabile a bottoni automatici, rivetti, occhielli, ecc. Fare facilmente occhielli in metallo in cintura, scarpe, ecc.
Ampia applicazione: ampiamente usato in bagagli, cinture, imbracature, tessuto stampato, scarpe, cappelli, abbigliamento, elettronica, pubblicità e altri prodotti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180