Prezzo Medio: 4,37€ -9%
Sharplace 4 Pin Cavo Estenzione Cavi Interni Attrezzo Per CPU
Il cavo di prolunga prolunga il collegamento tra un'alimentazione elettrica esistente e la connessione p4 alla scheda madre
Il cavo di estensione CPU a 4 pin estende il connettore di alimentazione 12x ATX a un collegamento di alimentazione cpu della scheda madre
Soluzione di gestione dei cavi per collegare un'alimentazione precedente a una nuova scheda madre in un case di computer con montaggio inferiore.
Cavo di alimentazione essenziale;
confezione da 2 pezzi, fornisce un cavo di ricambio da tenere nella vostra cassetta degli attrezzi.
Il cavo di prolunga ha un connettore maschio a 4 pin p4 e un connettore femmina a 4 pin p4 con serrature per una connessione sicura al fine di evitare una sconnessione accidentale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180