loading...


Shampoo Pro ReallyHC

39,90€


Prezzo: 39,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Shampoo
Marca: Really - Rainproof For
Colore: Verde
Taglia: 300 ml
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Shampoo Pro ReallyHC
Olive Oil Shampoo: per detergere i capelli grazie ad una soluzione naturale e rispettosa del tuo cuoio capelluto
Finalmente: una vera manna Vegan per i tuoi capelli! Che tu abbia capelli lisci o ricci noi abbiamo la soluzione che ti permetterà di detergerli e riaccenderli senza bisogno di agenti chimici o piastra.
Formulazione Galenica: lo shampoo con olio di oliva BIO, Clorofilla, Vitamina E, dona una sensazione di benessere ed è consigliato in alternativa.
Riutilizzabile: il flacone potrà essere ricaricato nel punto Really più vicino!
Per tutti: la sua formulazione naturale consente a qualsiasi componente della famiglia di utilizzarlo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Shampoo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180