Shamo's Cover Compatibile con iPhone XS Max Trasparente Custodia Gel Morbida Silicone Sottile TPU Ultra Leggera e Chiaro
CUSTODIA MORBIDA: realizzata in materiale TPU di alta qualità. Molto flessibile e perfetta vestibilità.
CHIARO IL LOOK TRASPARENTE: questa custodia per iPhone XS MAX è completamente trasparente e mostra la bellezza del tuo iPhone.
TECNOLOGIA SMUDGE-FREE: A nessuno piace il "look bagnato" nel loro costoso telefono. Per evitare che abbiamo aggiunto una tecnologia che impedisce al materiale del caso di attaccare il vetro dell'iPhone posteriore.
PROTEZIONE CADUTA: i bordi sullo schermo anteriore sono sollevati e offrono una maggiore protezione dello schermo da graffi e piccoli urti se l'iPhone è rivolto verso il basso.
PROTEZIONE DELLA VIDEOCAMERA: La custodia trasparente di Shamo per iPhone XR ha un labbro più alto attorno alla telecamera posteriore che impedisce di toccare una superficie piatta quando viene posta rivolta verso il basso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180