W7 | Eye Shadow | ENCHANTED PALETTE | 12 Shades
MISSIONE - La missione di W7 è quello di garantire che tutti dovrebbero avere accesso a una vasta gamma di prodotti cosmetici di alta qualità ad un prezzo accessibile.
Shades- incantata è un ombretto tavolozza composta da 12 matte, shimmer e duo-cromo sfumature!
Floristico Il W7 incantata gamma di colori dell'ombretto dispone di una gamma di colori che portano un tocco floreale alla tua borsa trucco con punzoni di belle rosa e lillà delicati.
BLENDABLE- Formulato con olio di cocco, queste ombre sono super morbida, blendable e di lunga durata!
DEVE avere- Perfetto per tutti i tipi di pelle e toni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180