SGIN - Mouse ottico basico USB a 3 pulsanti, compatibile con PC Windows, computer portatile e PC 2.0.
Plug and Play, forte compatibilità, indipendentemente dal dispositivo e dal sistema, nessuna necessità di installare driver e batterie, pronto all'uso per un'esperienza di gioco e d'ufficio. Comodo mouse che si adatta perfettamente a tutte le misure del palmo della mano ed è indolore da usare per lunghi periodi di tempo, con un maggiore senso di controllo e comodità.
Preciso e durevole, il microinterruttore utilizzato, Zero y, migliora l'efficienza, la scelta di materiali di alta qualità, in grado di tollerare un gran numero di pressioni;
il mouse
SGIN facilita l'utilizzo di Internet, di Word, di Excel, di Indesign o di altri programmi su qualsiasi supporto (divano, tavolo, ginocchio, ecc) con maggiore concentrazione ed efficienza.
supporta un dopo-vendita senza preoccupazioni, se avete domande, vi preghiamo di contattarci, risponderemo entro 12 ore per aiutarvi a risolvere il problema.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180