Realizzata in robusto vetro sintetico e stabile picchetto di terra Classe di protezione IP44: protegge da polvere, sporco, pioggia e spruzzi Con attacco E27 per lampadine fino a 40 W / 23 W CFL Utilizzabile sia all'interno che all'esterno Con cavo lungo 5 m Questa lampada con design a sfera crea un'atmosfera suggestiva in giardino, sul balcone o sulla terrazza. La lampada è realizzata in vetro sintetico, un materiale che la rende non solo robusta ma anche raffinata e adatta sia per l'interno che per l'esterno. L'attacco E27 permette di utilizzare lampadine fino a un massimo di 40 W / 23 W CFL. Che si scelgano lampadine bianche o colorate, questa lampada a sfera eroga un'ottima luminosità. Inoltre, il solido picchetto assicura una tenuta stabile e, quindi, versatilità per l'installazione. Caratterizzata da un design elegante e intramontabile, la lampada a sfera è piacevole anche all'interno e si adatta a qualsiasi stile. La sicurezza per l'uso all'esterno è garantita non solo dalla
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180