loading...


Setupper Programmatore Interfaccia Programmazione

30,24€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fissaggi e Supporti
Marca: Newlab

Prezzo spedizione: 6,49€ 

Tempo di spedizione: 3 giorni


Il dispositivo NEWLAB SETUPPER L392MA00N0A01 è un interfaccia di programmazione parametri per i dimmer. L'interfaccia L392MA00N0A01 è dotata di N. 2 blocchi di DIP SWITCH, il primo blocco, contrassegnato dalle lettere A-B-C-D identifica il codice COMANDO PARAMETRO, il secondo blocco contrassegnato dai numeri dall' 1 a 10 identifica il VALORE PARAMETRO. Il pulsante contrassegnato da PUSH serve per avviare la procedura di programmazione. Il led POWER avvisa la corretta alimentazione Il led CHECK conferma l'avvenuta programmazione del COMANDO/PARAMETRO L'interfaccia L392MA00N0A01 può essere utilizzata per programmare i parametri dei dimmer a cui è connesso tramite l'alimentazione del dimmer oppure tramite batterie. n caso di utilizzo con dimmer alimentati, è necessario utilizzare l'interfaccia L392MA00N0A01 senza l'utilizzo delle batterie. Per un utilizzo in serie è possibile inserire nel vano posteriore porta batterie N° 3 batterie AAA (alcaline 1,5V o ricaricabili 1,2V). In questo modo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fissaggi e Supporti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180