Servizio 18 pezzi tavola holly in stoneware decorato
H&H Lifestyle presenta il nuovo set 18 pezzi in stoneware. Attraverso un gioco di allegri e vivaci contrasti tra agrifogli, bacche e pigne, questo servizio è l'ideale per realizzare una mise en place originale e frizzante, durante il periodo natalizio.
Il servizio include 6 piatti piani (Ø 26 cm), 6 piatti fondi (Ø 20.5 cm), 6 piatti da frutta (Ø 20 cm). Adatto per l'uso quotidiano, nei ristoranti, riunioni di famiglia, feste, o come un bel regalo per l'anniversario, le nozze, ecc.
Idoneo all'uso in microonde e lavabile in lavastoviglie. Cucinare sarà più facile e sarai pieno di gioia. Resistente al calore. Prenditi cura di esso, può essere utilizzato per molto tempo.
Ottima idea regalo, per addobbare la tavola durante le feste natalizie
Gli agrifogli doneranno quel piacevole clima natalizio di festosità e calore a tavola.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180