Serrature Tagout Lockout 10 Set Lucchetti di Sicurezza Serratura Anticorrosione Isolata con Trave D'acciaio per la Produzione di Macchine(nero)
▶REALIZZATO CON MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: Il corpo della serratura è realizzato in nylon PA rinforzato con plastica tecnica, resistente alla differenza di temperatura (-57°C+177°C) e agli urti.
▶DUREVOLE: La barra di bloccaggio in acciaio è cromata, il che non solo garantisce la resistenza, ma non è facile da deformare e rompere.
▶ETICHETTA SCRIVIBILE: il lucchetto a chiave è dotato di un'etichetta scrivibile, che può essere cancellata e scritta ripetutamente per comodità.
▶AMPIA APPLICAZIONE: i lucchetti a chiave sono ampiamente utilizzati nel petrolio e nel gas naturale, nell'industria chimica, nell'energia elettrica, nell'energia nucleare, nella logistica e nei trasporti, nella produzione di macchinari e in altri campi.
▶LISTA IMBALLAGGIO: Questo kit include 10 lucchetti, ciascuno con 2 chiavi, che possono soddisfare completamente le tue esigenze.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180