Tradizione classica: il design complessivo del set di lucchetti antichi è in stile tradizionale e classico, con un'atmosfera e una connotazione di decorazione retrò. motivi squisiti e forme meravigliose rendono la tua scatola unica. Facile da usare: la serratura della porta decorativa utilizza un interruttore da infilare e una chiave, l'interruttore si trova sui lati sinistro e destro, che è comodo e stabile da usare . Facile da installare: la struttura semplice ti consente di installare più facilmente e più elegante, il vecchio design rende la tua casa più attraente. e il design elegante e antico rende la tua casa più attraente. Squisito e pratico: l'aspetto bronzo antico della serratura è molto decorativo e la serratura da infilare è molto pratica. Ampia applicazione: può essere utilizzato per decorare scatole antiche, scatole di legno, portagioie, armadi, credenze, cassetti, ecc. "
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180