Serratura per mobili in zinco,Blocco cassetta postale sicurezza,serratura per cassettiera per armadietto con 2 chiavi per cassettiera per armadietto per porta dell'armadio per ufficio in casa
Materiale: acciaio inossidabile di alta qualità, resistente, antiruggine, durevole e può essere utilizzato a lungo.
Installazione: facile da installare, sostituisce direttamente le serrature vecchie o rotte sui mobili.
Lucchetto sostitutivo: un lucchetto a camma con 2 chiavi, comodo per l'uso quotidiano, design semplice, facile da usare e facile da cambiare.
Dimensioni ridotte: il blocco della camma ha dimensioni compatte, una varietà di specifiche tra cui scegliere: la lunghezza del filo è di circa 16 mm/20 mm/25 mm/30 mm.
Ampiamente usato: le serrature a camma in acciaio inossidabile di alta qualità sono ampiamente utilizzate in cassette postali, cassetti, cassette delle lettere, armadi, scatole del latte, scatole di distribuzione, schedari, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180