Serratura ad apertura singola in rame, protezione di sicurezza, serratura robusta e durevole, lunga durata per porte in legno, porte in alluminio(L=60mm (30/30))
Protezione della sicurezza, aggiornamento completo, 100.000 volte da aprire.
Realizzato in rame puro, è robusto e durevole.
Migliora notevolmente l'antifurto e la facilità d'uso del cilindro della serratura.
Realizzato in rame di alta qualità, ha una forte resistenza alla corrosione e non è facile da arrugginire.
Materiale metallurgico delle polveri, il coefficiente di attrito tra la superficie del materiale è piccolo, lunga durata e buona affidabilità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180