Serien.lighting Reflex 2 S 300 nero/argento;
Apparecchio da soffitto Reflex² S LED progettato come un cubo aperto, 2.700 K, dimmerabile esternamente tramite Triac, area di base 20 cm x 20 cmL'apparecchio da soffitto Reflex² S LED è stato progettato da Jean-Marc da Costa, uno dei fondatori e amministratori delegati di serien.lighting. Il suo telaio, dal design aperto e dai montanti sottili, è realizzato in alluminio. I LED sono integrati sui lati superiori dei montanti inferiori, dietro un vetro piatto, e brillano verso il soffitto, dove la luce cade su un riflettore prismatico in plexiglass. La luminosità può essere regolata anche esternamente tramite un triac.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180