Per divaricare gli alloggiamenti degli ammortizzatori e delle parti dello sterzo con 2 inserti divaricabili intercambiabili (5 mm e 8 mm di profondità) e bulloni di guida 8x10 mm (2x) e 10x12 mm (2x) per l'alloggiamento dell'ammortizzatore sulla scatola dei cuscinetti della ruota durante le operazioni di sostituzione dello smorzatore, nonché alloggiamento dello snodo sferico sferico sul braccio trasversale/triangolare durante lo smontaggio delle coppie di tubi, ecc. I bulloni ottimamente fissati nei fori delle viti rendono quasi impossibile lo scivolamento Il divaricatore viene spinto nell'apertura tramite un mandrino con esagono esterno di 13 mm, non è più necessario utilizzare un martello Ciò riduce il rischio di affaticamento e rottura del materiale, soprattutto nelle parti dello sterzo in alluminio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180