loading...


Serie di riparazione filetti in acciaio

56,25€

11 August 2024 16:15


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Utensili
Marca: Kstools

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-4


Assortimento unico di attrezzi per la riparazione di filettature danneggiate o usurate Ideale sonde lambda Di facile utilizzo per una riparazione professionale Sedi degli inserti particolarmente robuste e a tenuta ermetica Inserti particolarmente sottili in acciaio inox Maschio per filettare e utensile per montaggio inclusi Possibilità di una riparazione veloce senza necessità di immagazzinare molte parti di ricambio In robusta cassetta metallica Pezzi in set 14 Peso del tessuto 456 Imballaggio Stahlblechkoffer Dimensione della filettatura M12 x 1,5 x 16,5 mm Materiale2 Acciaio inox Dimensioni dell'imballaggio 1 Materiale1 Sonderstahl
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Utensili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180