Ideale per una ricerca dei guasti semplice e rapida senza interrompere il lavoro Nessun riscaldamento della cassetta fusibili Nessuna sostituzione continua di fusibili bruciati Tramite il semplice ripristino del tasto di interruzione, è possibile riprendere subito la ricerca. Prolunga di 3 metri per un impiego senza problemi Con adattatore Duo per fusibili piatti e minifusibili In robusta valigetta di plastica Blocco di sicurezza 10 - 15 - 20 A Attributo di funzione 1 zum Prüfen elektrischer Probleme Tensione nominale 10 - 14 V DC Pezzi in set 4 Peso del tessuto 945 Dimensioni dell'imballaggio 1 Temperatura di esercizio 5° - 43°C
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180