Serie chiavi a bussola 108 Pz. Insert Torx Crom Vanadium da 1/4 - 1/2 ᅠ Valigetta con vasta gamma di 108 pezzi di chiavi bussola ed accessori. Cacciavite con punte intercambiabili piccole e grandi. Cricchetto reversibile con prese con attacco per teste di viti e dadi. Ideale per l'allentamento soulful e viti di serraggio di dimensioni inferiori. Il tutto in un pratica valigetta per tenere il tutto riposto in ordine ed al sicuro senza rischi di perdere componenti dal suo interno o per portalo con se per lavori nel settore artigianato, fai da te o professionale. Caratteristiche tecniche: Set chiavi a bussola Materiale: Lega metallica La confezione contiene: Nr.1ᅠ Valigia in plastica Nr.1ᅠ Chiave a cricchetto reversibile attacco 1/2 Nr.18 Sockets 1/2 Bussole per bulloni esagonali da 8 (5/16)-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-24-27-30-32 mm Nr.6ᅠ Deep Sockets 1/2 bussole lunghe per bulloni esagonali da 14-15-16-17-19-22mm Nr.8ᅠ Sockets 1/2 Bussole a stella da
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180