Sensore di umidità del suolo, sensore di umidità della temperatura antipolvere Sonda sensore di temperatura e umidità del suolo Uscita I2C FS400-SHT3X(SHT30)
❤ 【Auto-calibrazione】 Auto-calibrazione interna, nessuna calibrazione richiesta, comodo da usare ed eccellente stabilità a lungo termine.
❤ 【14 bit】 Digitale, la risoluzione è fino a 14 bit, autocalibrazione interna.
❤ 【Multifunzione】 Combinazione ravvicinata di temperatura e umidità per una comoda misurazione del punto di rugiada.
❤ 【Utilizzo semplice】 L'interfaccia seriale I2C è facile da integrare, struttura del prodotto compatta per applicazioni sul campo e integrazione del prodotto.
❤ 【Ampiamente utilizzato】 Applicato al monitoraggio della sala computer, magazzino, cantiere, ispezione di blocchi di prova in calcestruzzo, serra agricola, vivaio di fiori, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180