Sensore Pressione Pneumatici 4 Pezzi, Sensore TPMS Adatto per DODGE, JEEP, RAM 56029481AB
Modello applicabile: il sensore di pressione dei pneumatici è adatto per RAM 1500 2011-2013 e adatto per JEEP WRANGLER 2009-2010. Il numero di parte di ricambio per riferimento è 56029481AB.
Alta qualità: realizzato con materiali plastici ABS di alta qualità, è resistente alla corrosione, non si danneggia facilmente, garantendo un'elevata durata per un uso prolungato.
Buone prestazioni: realizzato da professionisti, conformi a OE, prestazioni stabili, alta sensibilità e alta affidabilità.
Installazione: installazione semplice, sostituire direttamente il vecchio o danneggiarlo.
Garanzia di qualità: garanzia e servizio clienti, 12 mesi di garanzia e servizio clienti affidabile. In caso di domande, ti preghiamo di inviarci prima un'e-mail e saremo felici di aiutarti fino a quando non sarai soddisfatto al 100%.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180