Sensore Distanziatore estensore sensore lambda, 2 pezzi 45mm M18 * 1,5 O2 Prolunga sensore ossigeno Prolunga Distanziatore Tappi adattatore Sensore Montaggio Boss Raccordo Accessori Tappo
Ambito di applicazione: accessori generali per la maggior parte dei veicoli con fori per sensori O2 M18 1.5.
Funzione: sono necessarie quando si utilizza il sistema HHO o la pipeline di test. Sono anche usati per inclinare il tuo veicolo per migliorare il consumo di benzina. Aumentare la distanza tra il sensore di ossigeno e il sistema di scarico.
Materiali di alta qualità: l'adattatore del sensore di ossigeno è realizzato in ferro di alta qualità, resistente e durevole.
Prestazioni professionali: filettatura realizzata con utensili speciali, perfetta precisione e ripetibilità.
Installazione: facile da installare, imbullonato direttamente, non è necessario modificare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180