Selve, protezione anti-intrusione per tapparelle, 2 pezzi, design a 1 maglia, con connettori fissi a onda, blocco antieffrazione per una profondità della cassa di 115-150 mm
✅ Made in Germany: due protezioni pratiche e facili da montare per tapparelle, costituite da una struttura stabile, adatte anche per tende pesanti.
✅ Elevata qualità: la protezione antieffrazione è realizzata in plastica rinforzata con fibra di vetro ed è quindi particolarmente robusta e durevole. Per finestre, porte del balcone e terrazze.
✅ Efficace protezione antieffrazione: il blocco viene installato tra l'albero ottagonale e il sistema delle tapparelle e assicura che le tapparelle non si possano più sollevare a mano.
✅ Massima sicurezza: il sistema di sicurezza a 1 sezione con connettore ondulato fisso per le tapparelle rende difficile l'accesso non autorizzato grazie all'acciaio a molla integrato.
✅ Compatibilità: il fusibile per profili in alluminio e plastica si adatta a una profondità di 115 - 150 mm e una lunghezza dal centro dell'albero fino all'attacco di 75 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180